Chi Siamo

Arredamenti Pintani | Arredamento su misura a Mantova

Mission

Progettiamo ambienti disegnati veramente su di te, lontani dalle fredde e impersonali pagine di un catalogo.

Per farlo seguiamo con attenziono il progetto in ogni sua fase, dall’ideazione alla realizzazione. Ti assistiamo passo a passo per dare coerenza al contenitore della tua vita, dall’arredamento ai rivestimenti, dall’illuminazione ai complementi d’arredo.

Perché creatività non è solo originalità, è soprattutto intuizione e capacità di pensare fuori dagli schemi in una realtà ove arte ed estro si contaminano tra loro.

La nostra storia

La nostra azienda nasce come falegnameria il 15 agosto 1938 dall’estro di Romeo Pintani. Quel giorno a Moglia iniziò la produzione di mobili artigianali e infissi di pregio.

Durante il boom economico consolidammo la grande passione per l’arredamento, con l’apertura di una sala mostra in affiancamento alla nostra produzione artigianale.

Dal 1990 ci siamo spostati nell’attuale punto vendita, dove selezioniamo prodotti di alta qualità e proponiamo le migliori marche di arredamento e complemento per la casa.

La continua ricerca di nuove linee e proposte di design non ci ha allontanato però dalle nostre tradizioni. Il laboratorio di ebanisteria rappresenta il punto di forza di questa azienda e ci permette di creare arredi dalla forte personalizzazione.

Nel 2015, abbiamo inaugurato LIFE, in C.so Garibaldi 123 a Mantova. Abbiamo trasformato un supermercato dismesso in un punto vendita di nuova concezione, perfetto esempio del nostro modo di fare casa.
Il risultato è un bellissimo spazio con giardino che ospita periodicamente eventi e mostre.

Vision

Siamo alla continua ricerca dei fornitori più innovativi e affidabili per realizzare l’ambiente che hai sempre sognato. Pieghiamo ogni tipo di materiale alle esigenze del tuo progetto per donargli l’unicità che ci contraddistingue.

Ottant’anni fa siamo partiti per creare una realtà che ancora oggi è sinonimo di solidità e funzionalità, precisione e versatilità.

Oggi apriamo i nostri negozi al futuro.

Scoprite di persona il nostro lavoro, venite a trovarci