Interior design

Galleria progetti | Arredamenti Pintani

Progettare significa dare forma alle idee, strutturarle e definire insieme spazi e finiture.

Crediamo che tutti i progetti debbano nascere da un processo partecipativo che coinvolga direttamente i nostri clienti.
Partendo dall’ascolto delle vostre esigenze e dalle vostre richieste arriviamo ad un risultato capace di corrispondere e di superare qualunque aspettativa.
Il progetto caratterizza l’ambiente e identifica chi lo vive, donando armonia e la giusta funzionalità alla casa.

Galleria progetti

Una giovane coppia amante del design

Spazi luminosissimi, soluzioni di design: proposte originali per la ristrutturazione dell’appartamento di una giovane coppia.

Stile minimal in Viale Ceccarini

Chi ha detto che un piccolo spazio è un limite? Basta studiare bene ogni dettaglio, come abbiamo fatto noi in una modernissima casa vacanze.

Una dimora storica

Ambienti eleganti e ricercati per una storica dimora nella provincia di Mantova. Un esempio di come il design contemporaneo può unirsi all’antico e valorizzarlo.

Villa in campagna

Un bellissimo giardino circonda questa villa di campagna. Siamo stai chiamati a disegnare gli interni e abbiamo proposto un abbinamento di forme tradizionali ad arredi dalle finiture modernissime.
La soluzione è una casa con interni flessibili, che si modula sulle esigenze di chi la abita.

Attico in centro

Una zona relax sui tetti della città per un appartamento open space dove le pareti si spostano come quinte di scena. Vetro e luce giocano con gli elementi di gusto contemporaneo.

Appartamento per single

Un luminoso ed elegante appartamento realizzato in Bio Edilizia, un utilizzo sapiente dei toni del bianco e del grigio, un giovane single. Questi sono gli ingredienti che ci hanno guidato nell’arredamento di questa abitazione.

Una cascina ristrutturata

Chi dice che l’architettura tradizione non si sposa con finiture industrial e di design? Un connubio perfetto in un’antica cascina ristrutturata.

La cucina in “ripostiglio”

Un ambiente precedentemente poco valorizzato diventa, grazie al progetto dell’Architetto Arvati, una grande cucina.